Le Laudi

Le Laudi è una stanza ampia, modulare, che può ospitare fino a quattro persone. Noi la consideriamo la suite di Dimora Novecento.

E’ composta da due ambienti: il primo con un letto matrimoniale, che all’occorrenza può essere separato in due letti singoli. Nella seconda stanza, un comodo letto ad una piazza e mezza francese può ospitare una persona ma anche una coppia, sempre che amino essere vicine!

Anche qui il bagno è in camera, con una doccia molto grande.

Un balconcino stile liberty con affaccio sulla strada prinicpale, invece, offre un comodo punto per prendere una boccata d’aria fresca o, per i viziosi, una boccata d’altro genere. Consigliamo infatti questa soluzione ai fumatori, affinché abbiano la comodotà d poter fumare fuori da Dimora Novecento, senza uscire dalla stanza per raggiungere la corte comune adiacente alla cucina.

Presto sarà realizzato un soppalco che ospiterà, il secondo letto matrimoniale e al posto del letto ad una piazza e mezzo ci sarà un angolo cottura che farà diventare Le Laudi un vero e proprio mini-appartamnto completamente indipendente.


Facebook button Technorati button Reddit button Linkedin button Digg button Stumbleupon button